Top
  >  SCOPRIRE ROMA   >  All’Hotel de Russie il X’mas Party più chic di Roma

Affacciarsi all’Hotel de Russie durante le feste di Natale regala sempre uno scenario magnifico e sorprendente. Sono sempre felice di rispondere al loro invito perchè è come un rito introduttivo al Natale. In partnership quest’anno con Vhernier, brand italiano di alta gioielleria, ci accoglie all’interno della Piazzetta Valadier un maestoso albero di 5 metri decorato con 400 palloncini dorati e a specchio in tre diverse dimensioni, abbelliti, a loro volta, con un nastro color corallo. Uno spettacolare albero di Natale firmato Vhernier con una base luminosa decorata con 20 ceste dorate contenenti delle piante di bosso.

Per tutto il periodo delle feste l’ingresso dell’hotel vi stupirà con un’originale “Foresta di Natale” decorata con palloncini rossi e dorati, un’installazione realizzata da Sebastian Flowers Italy ispirata al concept delle decorazioni di Vhernier.

L’odore del vin brulè, le spezie, i sapori e la musica quasi mi inebriano. E’ sempre una gioia ritornare e, uscendo, immaginare Pablo Picasso dipingere qui nella sua suite, con il suo amico Jean Cocteau. Quante storie, quanto talento racchiude quest’angolo magico della Capitale..che Natale sia!