Top
  >  IDEE DI VIAGGIO   >  Con Weekendesk weekend low cost e tante idee di viaggio

Cari amici di A day in Rome oggi vi parlo di un portale di viaggio che ho scoperto da poco tutto dedicato al weekend! Idee, offerte e last minute per chi vuole dedicarsi un fine settimana alle porte della città o in una destinazione europea: Weekendesk.it!

weekendesk-blogger-weekend-roma-italia

Soggiorni brevi a tema, mare, montagna, città d’arte, gastronomia, agriturismo, castelli, chi più ne ha più ne metta! Tante idee per chi vuole staccare per qualche giorno ma non sa ancora bene cosa vuole fare oppure tante proposte per chi ha una precisa passione: basta andare nel motore di ricerca interno, impostare i propri filtri di ricerca e le offerte saranno immediatamente disponibili online!

weekendesk-blogger-weekend-romaDa non perdere la sezione Offerte Last Minute e Offerte Flash, da monitorare frequentemente per prendere al volo le proposte più convenienti!

Come prenotare il proprio weekend quindi? Seleziona la tematica che ti interessa (mare, montagna, sport etc.) oppure lascia il campo libero e ‘fruga’ fra tutte le proposte, inserisci le date del tuo viaggio ed il numero di persone. Ti appariranno tutte le proposte e con pochi click il tuo viaggio sarà prenotato! Il pagamento lo fai online con carta di credito e sulla tua posta elettronica ricevi subito la conferma della prenotazione che dovrai portare con te e presentare nell’hotel che avrai scelto. Voilà, il gioco è fatto! E se poi cambi idea o succede un imprevisto? Puoi cancellare o modificare la tua prenotazione senza costi aggiuntivi fino a 2 giorni prima della partenza.

weekendesk-travel-blogger-italia-weekend

Ultima chicca che vi suggerisco è la carta regalo Weekendesk, perfetta per festeggiare una persona importante con un’esperienza di viaggio sicuramente unica!

idee-weekend-viaggio

Scopritene di più su www.weekendesk.it e buon weekend a tutti!